Docenti UniBg
Primo e Secondo Semestre
Tommaso Minola

CREO un nuovo corso offre ai docenti l’opportunità di proporre un’iniziativa didattica/laboratoriale da inserire nell’ambito dell’offerta formativa dell’Ateneo.

In particolare, intende stimolare la proposta di corsi o laboratori che consentano di approfondire skills e competenze legate all’imprenditorialità in una prospettiva multi-disciplinare e di costruire una rete di relazioni accademiche e un network di partner istituzionali e/o imprenditoriali attorno a uno specifico tema.

CREO un uovo corso si rivolge quindi nello specifico a docenti interessati ad approfondire e sviluppare tematiche legate all’innovazione e all’imprenditorialità, desiderosi di confrontarsi in ottica multidisciplinare con colleghi, studenti, investitori e attori dell’ecosistema. L’iniziativa intende infatti avviare processi che creino valore in una prospettiva di ecosistema, nonché sviluppino nuove modalità di relazione con gli studenti.

La proposta può essere, per esempio, un nuovo CREO-LAB, un modulo didattico per la Summer School, un’esperienza didattica elective e non creditizzata.

Se vuoi proporre una nuova iniziativa didattica o laboratoriale, inviaci la tua idea: